lunedì 19 settembre 2016

La mia prima esposizione personale


Il 13 agosto, alla pizzeria Più e Più di Torricella Verzate (Pavia), è stata inaugurata un'esposizione di miei quadri. Di seguito alcuni scatti del locale:






Il proprietario della pizzeria, con cui avevo collaborato precedentemente per un evento GustArti, si è mostrato interessato al mio lavoro e mi ha offerto l'opportunità di realizzare un'esposizione personale all'interno degli spazi del locale. Attualmente sono 48 i quadri esposti sulle pareti della Più e Più. Il fil rouge che accompagna il pubblico lungo l'esposizione è l'emozione: ogni quadro ha un tema emotivo diverso, e quando la visiterete potete divertirvi a indovinarlo.

[Cliccate sull'immagine per ingrandirla]
La mostra rimarrà aperta fino al 15 ottobre. Quindi cosa aspettate? Andateci immediatamente, che siamo già agli sgoccioli. Oltretutto non ci dovete andare solo per vedere i miei quadri: la cucina della Più e Più è davvero ottima! Vi fermate per un quadro, rimanete per una pizza. Parola di Federica!


Nessun commento:

Posta un commento